È una società fintech che si occupa da oltre 20 anni della valorizzazione di edifici esistenti. Strutturata in società specializzate, offre alla filiera della riqualificazione immobiliare piattaforme verticali in compliance con l’evoluzione normativa e tecnologica del mercato. Harley&Dikkinson crede che la riqualificazione e la valorizzazione urbana siano davvero sostenibili solo quando, oltre a rigenerare le case, i condomini e i quartieri, rigenerano il tessuto relazionale della società. Per questo i progetti di HD, ispirati a princìpi ESG (Environmental, Social e Governance) creano spazi sostenibili pensati per rafforzare e creare legami di comunità.
Le attività di Community Management saranno sostenute da un Partner di Terzo Settore vicino ad Harley&Dikkinson, anche legato al territorio di progetto.
Le imprese giocano un ruolo fondamentale nel progetto CentopiazzeHD, contribuendo attivamente alla trasformazione delle piazze e delle comunità circostanti.
L’intervento di riqualificazione della piazza è realizzato dalle imprese partner di Harley&Dikkinson, attive nell’ambito della riqualificazione energetica degli edifici.
Le imprese che aderiscono al progetto Centopiazze sono tutte società benefit che condividono con Harley&Dikkinson i princìpi ESG.
I sostenitori del progetto CentopiazzeHD sono le organizzazioni del territorio che, collaborando attivamente, mettono a disposizione staff, spazi e strumenti. La loro partecipazione è determinante per il successo del progetto.
DIVENTA PARTNER
Già 50 imprese hanno aderito al nostro progetto!
Se sei un’impresa che ispira il proprio operato ai principi ESG, unisciti a CentopiazzeHD e… insieme facciamo davvero la differenza. Vuoi sapere come?